More

di Uomo dei Fumetti

11 Settembre 2018 - Commenti

Fastidiogeddon da Uomo dei Fumetti – 1° Fireside Gathering a Caltanissetta

Da oggi i Fireside Gathering a Caltanissetta li puoi fare da Uomo dei Fumetti. Infatti ora la fumetteria è diventata anche una locanda di Hearthstone e per Lunedì 24 Settembre alle 17:30 si svolgerà la prima Rissa Fireside "Fastidiogeddon!"!!!

La partecipazione è gratuita e se partecipi a questo Gathering potresti sbloccare l'eroe Stregone Nemsy Frizzatenebre e a fine evento tutti i partecipanti riceveranno un buono sconto da utilizzare in negozio in qualsiasi momento. in negozio.

Come partecipare in un Fireside Gathering a Caltanissetta

Per partecipare devi presentarti in negozio entro le 17:00 e effettuare l'iscrizione presso la locanda così da poter prendere posto nella sala dei TCG. Puoi iscriverti scrivendomi sulla pagina facebook oppure inviandomi una mail suo hello@uomodeifumetti.it. È prevista la presenza in negozio per l'evento.

Modalità di Gioco

Questo mese la rissa della locanda si chiama "Fastidiogeddon" e mai nome più giusto è stato scelto per un evento del genere.  Questo mese, non dovrai confrontarti con un degno avversario qualunque. Tu e i tuoi compagni di Rissa Fireside affronterete la minaccia più spaventosa dei Laboratori Boom: Fastidiobot Prime!.

Scegli una classe armata di un mazzo prestabilito e infliggi tutti i danni che riesci al Fastidiobot Prime per raggiungere il punteggio più alto in assoluto. La tua valutazione non si baserà solo sui danni inflitti al Fastidiobot Prime, ma anche sul numero di Fastidiobot distrutti tra le infinite legioni fastidiose che verranno evocate, per cui smantellane il più possibile!

Sappi che ogni Rissa Fireside dura solo un mese, e che Fastidiogeddon è disponibile solo in un Fireside Gathering ufficiale come da Uomo dei Fumetti!

Maggiori info su:

  • Pagina ufficiale della locanda (qui)
  • Fanpage ufficiale del negozio (qui)
Articolo pubblicato in: Giochi da Tavola

Commenti