More

di Uomo dei Fumetti

6 Novembre 2018 - Commenti

Free Comic Book Day della Panini Comics / RW Lion / Sergio Bonelli Editore 01 Dicembre 2018

Giorno 1 Dicembre 2018 in negozio arrivano i fumetti del Free Comic Book Day Panini 2018 con una grande sorpresa: quest'anno tra gli albi troviamo la partnership di altre 2 grandi case editrici come la RW Lion (Batman, Superman, Flash) e la Sergio Bonelli Editore (Tex, Dylan Dog, Zagor).

Ecco le modalità di come si svolgerà l'evento:

  • giorno 01 Dicembre in fumetteria potrai trovare 9 titoli spillati selezionati tra manga e comics;
  • puoi prendere una copia di ogni spillato e portali a casa gratuitamente;

NB: promozione valida dal 01 Dicembre dalle 9:00 alle 19:30 fino a esaurimento scorte. Non è possibili ritirare copie per altre persone ne mettere copie da parte.

I titoli disponibili sono i seguenti:

Amazing Spider-Man + Avengers (Panini Comics)

L’albo contiene i prologhi di Amazing Spider-Man n.1 e Avengers n.1. Queste due storie brevi inedite ed esclusive, che fanno parte integrante della continuity delle due serie, non saranno ristampate in nessun albo spillato da edicola né riproposte in volume prima del 2020.

Capitan America + Fantastici Quattro (Panini Comics)

Una storia di Capitan America inedita ed esclusiva. Questa storia non sarà mai ristampata in nessun albo spillato né riproposta in volume prima del 2020.

Beastars (Panini Comics)

Manga di Paru Itagaki, ambientato in una scuola frequentata da animali e con protagonista Legosi, un lupo che viene ostracizzato per il suo aspetto feroce nonostante abbia un cuore d’oro.

4 Kids Walk Into a Bank (Panini Comics)

La protagonista della storia è Paige, una ragazzina il cui padre potrebbe essere invischiato in brutte storie con dei tipi loschi. Che può fare la ragazzina per evitare il peggio? Semplice, essere lei stessa: il peggio.

DC Nation (RW Edizioni)

Tre storie inedite che fanno da preludio alle storie di DC Comics che saranno pubblicate nei prossimi mesi.

Vertigo Preview (RW Edizioni)

Dalla mente di Neil Gaiman, un’anteprima dello one shot Sandman Universe, prologo alle nuove serie Vertigo in arrivo da gennaio e legate all’universo creato dallo sceneggiatore inglese. Inoltre una storia di viaggi nel tempo ideata da Tom King.

Dana Kids (RW Edizioni)

In questo albo che vede i Teen Titans Go! in un’avventura al mare e un’adolescente Wonder Woman alle prese con un agitato pranzo di famiglia tra gli dèi dell’Olimpo.

Dentro Mari (RW Edizioni)

Protagonista Isao Komori, uno studente che passa le sue giornate rinchiuso nel suo appartamento. Una mattina Isao si risveglia nel corpo di Mari. Ora un altro “Isao” vive nel suo corpo, e Mari sembra sparita.

Attica (Sergio Bonelli Editore)

Un’incredibile anteprima del nuovo progetto prodotto da Sergio Bonelli Editore di Giacomo Bevilacqua in arrivo nel 2019. L’albo è un vero e proprio “numero zero” che conterrà una storia completamente inedita che anticipa la serie.

In più al free comic book day panini 2018...

In più ricordati che lo stesso giorno del Free Comic Book Day Panini 2018 c'è pure l'evento presentazione di Stefano Antonucci in negozio. Gli eventi saranno divisi nella due sale, partecipa a tutti e due.

Articolo pubblicato in: Eventi

Commenti