More

di Uomo dei Fumetti

28 Agosto 2018 - Commenti

Free Comics Book Day della Star Comics 21 e 22 Settembre

Non prendere impegni giorno 21 e 22 Settembre perché quest'anno ritorna il Free Comics Book Day 2018 della Star Comics. Sei imperdibili titoli pronti da essere ritirati gratuitamente.

Ecco le modalità di come si svolgerà l'evento:

  • giorno 21 e 22 Settembre in fumetteria potrai trovare sei titoli spillati selezionati tra manga, valiant e produzioni Bande Dessinee;
  • puoi prendere una copia di ogni spillato e portali a casa gratuitamente;

NB: promozione valida dal 21 a 22 Settembre dalle 9:00 alle 19:30 fino a esaurimento scorte. Non è possibili ritirare copie per altre persone ne mettere copie da parte.

Fumetti del Free Comics Book Day della Star Comics 2018
I titoli disponibili sono i seguenti:

Dr Stone n.1

Una grandissima sfera di luce colpisce il pianeta e in pochissimo tempo tutti gli esseri umani vengono trasformati in pietra. Migliaia di anni dopo il pianeta è tornato a uno stato primordiale, dominato dalla natura incontaminata. L’adolescente Senku appassionato di scienza risvegliatosi dalla sua prigione di roccia riportare la civiltà umana al suo status originale.

Riichiro Inagaki & BOICHI in bianco e nero.

Jagan n.1

Una pioggia di rane arriva dal cielo! Questi orribili parassiti si insidiano negli esseri umani e, basandosi sui desideri repressi nel loro subconscio, li trasformano in mostri ributtanti dalla furia omicida! Jagasaki è un giovane poliziotto di ronda frustrato che fantastica di poter sparare a chiunque e viene “posseduto” da un parassita ancora allo stato larvale e, grazie a questo, riesce a mantenere la sua razionalità nonostante il suo corpo cominci a mutare… Un’opera folle, irriverente e scioccante, che siamo certi conquisterà tutti i fan degli action seinen!

Muneyuki Kaneshiro & Kensuke Nishida in bianco e nero.

Yona la principessa scarlatta n.1

Figlia di un re cresciuta nella bambagia, fra ogni sorta di lusso e agio, Yona è una splendida sedicenne dai capelli color dell’alba che vede la sua vita stravolta quando l’amato cugino, col supporto dell’esercito, effettua un golpe inatteso, uccidendo il sovrano e insediandosi sul trono. La ragazza è così costretta a mettersi in fuga con il generale Hak, l’unico militare rimastole fedele a dispetto di un’apparente spocchia e insolenza. Insieme i due affronteranno un viaggio alla ricerca dei “dragoni protettori”, personaggi leggendari il cui aiuto potrebbe consentire alla principessa di riprendersi il trono e vendicare la sua famiglia.
L’eroina fantasy più attesa arriva a grande richiesta anche in Italia!

Mizuho Kusanagi in bianco e nero.

Babau n.1

Elliot ama da sempre, in particolare, le storie di mostri e di babau, in particolare: creature che la notte si nascondono nell’ombra, o sotto i letti dei bambini, per spaventarli. Ma Elliot non immagina che i Babau cambieranno la sua vita…
Testimone della violenta e sanguinosa morte dei suoi genitori, il bambino scoprirà che i Babau esistono davvero, e che le loro esistenze sono regolate da un codice preciso. Quando uno dei mostri più potenti mai esistiti decide di proteggerlo, Elliot si ritrova in mezzo a una guerra tra mostri, catapultato in un universo tanto terrificante quanto affascinante. E lo vivrà da protagonista.
Mathieu Salvia e Djet reinventano una “mitologia dell’infanzia” con una storia dell’orrore, un percorso iniziatico verso l’accettazione della paura e del dolore. Una avventura toccante e fantastica, con un aspetto grafico moderno, che strizza l’occhio tanto ai comics quanto agli anime.

Mathieu Salvia & Djet a colori.

Conan il cimmero n.1

Una nuova collana di avventure dedicata all’eroe Conan, frutto dell’adattamento a fumetti dei celebri romanzi di Robert E. Howard. In questo albo la preview dei primi due racconti della collana:

LA REGINA DELLA COSTA NERA: perseguito per aver ucciso un giudice, Conan trova rifugio all’ultimo minuto imbarcandosi su una nave mercantile. Ma, dopo poco, il cimmero e i suoi nuovi compagni dovranno fronteggiare una minaccia: i pirati della leggendaria Bêlit, Diavolessa del Mare, autoproclamatasi regina della Costa nera. Dopo un combattimento sfiancante, la donna vede in Conan quel che da sempre attendeva: un re pirata che porti i suoi uomini alla gloria.

COLOSSO NERO: stabilitosi nella città di Khoraja, Conan tenta la fortuna al servizio dei mercenari di Amalric. In attesa della battaglia, conduce la classica vita del soldato, bevendo e bighellonando per taverne. Il destino lo raggiunge, una sera, quando per caso incontra Yesmala, principessa del regno. La donna aveva visto Conan in sogno: gli dèi lo hanno designato quale generale che dovrà guidare l’esercito contro le orde demoniache dello stregone Nathok. Da semplice soldato, il barbaro diviene l’ultima speranza del regno.

Jean-David Morvan, Pierre Alary, Vincent Brugeas & Ronan Toulhoat a colori.

Eternity

Oltre le barriere della nostra realtà… al di là dei confini della comprensione umana... un universo di esseri immensamente potenti e civiltà avanzate si è evoluto parallelamente al nostro... ma cosa lega questo strano piano dell'esistenza al nostro? E cosa vogliono i suoi maestosi abitanti, con il figlio di Abram Adams, l'abitante della Terra ora chiamato Diviniy? Per scoprirlo, Abram e il suo compagno, Myshka, devono entrare nel regno infinito dell'Eternità... e incontrare l'Ignoto stesso!
Dalla penna della star Matt Kindt (X-O MANOWAR), con i disegni dello straordinario Trevor Hairsine (DIVINITY), una delle storie più visionarie e straordinarie, nel filone “space” di casa Valiant.

Matt KindtTrevor HairsineRyan Winn & David Baron a colori.

Articolo pubblicato in: Eventi

Commenti