More

di Uomo dei Fumetti

21 Agosto 2018 - Commenti

Uomo dei Fumetti apre una sala per i giochi di carte collezionabili

La cultura nerd ingloba tantissimi mondi come quello dei fumetti, della action figure, dei cinecomics, dei cosplay e ovviamente quello dei giochi di carte collezionabili!!!

Visto che ritengo la fumetteria “Uomo dei Fumetti” una promotrice della cultura nerd nella mia città ho deciso di aprire una sala con lo scopo di unire tutti i giocatori di giochi di carte (TCG), i giocatori di ruolo (GDR) e quelli dei giochi da tavola (Board Game) sotto un'unica cordata così da creare una nuova community compatta.

Giorno 25 Agosto 2018 alle 18:30 si inaugurerà la sala dei giochi di “Uomo dei Fumetti”, dove tutti i giocatori potranno trovare il loro angolo per competere nei propri game. Per agevolare e invogliare tutti i giocatori a una sana convivenza sono stati redatti dei calendari visionabili da chiunque con le giornate e i turni per poter giocare al proprio game preferito. Troverete
community di Magic: The Gathering, Vanguard Card Game, Yu-gi-oh! e tanto altro ancora.

Che aspetti allora, vieni e unisciti alle varie community di Uomo dei Fumetti ;)

NB: il calendario potrebbe subire alcune variazioni e per tale motivo è consigliabile controllarlo regolarmente per ovviare a svariati problemi logistici.

Articolo pubblicato in: Giochi da Tavola

Commenti